I risultati del Settore Giovanile gialloblù: L’U17 fa suo il derby contro il Chievo, ottima prova dell’U14 a Trieste

È tempo di tirare le somme al termine dell’ennesimo, entusiasmante fine settimana che ha impegnato il Settore Giovanile gialloblù.

Il ritorno in campionato della Primavera non ha sorriso ai ragazzi di mister Nicola Corrent: sul campo della SPAL è arrivata la sconfitta per 2-0 contro gli estensi, distanti ora soltanto 1 punto dal secondo posto occupato proprio dai gialloblù. Grande risultato, invece, quello raccolto dagli Under 17, vittoriosi nel derby contro il Chievo per 2-0 grazie ai sigilli di Terracciano e Florio. Si è conclusa in pareggio la trasferta a Venezia sia degli Under 16 che degli Under 15: 2-2 per i primi, grazie ai gol di Pasini e Dentale, mentre per i secondi è stato decisivo Formichetti nell’1-1 finale.

Prova convivente degli Under 14, che a Trieste si sono imposti per 4-1 contro i padroni di casa grazie alle firme di Ulmi, Ceriani, Obed e Soragni.

Gara amichevole, invece, quella che ha visto impegnati gli Under 13: contro il Team Gambarogno i gialloblù hanno dilagato, chiudendo il match con un debordante successo per 9-0 in virtù del poker di Stella, della doppietta di Enrico Minucelli, oltre ai centri i Viviani, Giuliari e Filippo Minucelli. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*