I risultati delle partite giocate dal Settore Giovanile gialloblù nel fine settimana

Fine settimana denso di impegni, quello che si è appena concluso per i ragazzi del Settore Giovanile gialloblù. Passo falso della Primavera di mister Nicola Corrent, cui non sono bastate le reti di Felippe e Sane per evitare il ko contro la Vitus Entella: all’Antistadio hanno avuto la meglio i liguri per 3-2.

Nemmeno una meritevole Under 17, in gol con Casalini, è andata a punti contro l’Inter che si è imposta col risultato finale di 3-1. Gioie invece dalla triplice sfida tra Veneto e Friuli: l’Under 16 ha superato l’Udinese per 3-2 (gol di Floridia, Dentale e Rigo), mentre contro il medesimo avversario l’Under 15 si è imposta 4-0, in virtù della doppietta di Valenti e dei sigilli di Medina e Formichetti. L’Under 14 ha infine superato il Pordenone per 3-0 con doppietta di Soragni e gol di Pavanati. Soddisfazioni anche per l’Under 13, vittoriosa contro il Südtirol per 4-1. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*