I tre fotogrammi del fine settimana gialloblù

Il Verona che brilla a Firenze è figlio di una settimana di lavoro intenso, di concentrazione, di attenta ed accurata preparazione di una partita che valeva davvero tanto. Ecco che il primo fotogramma lo merita Pecchia, perchè ha salvato la panchina e ha dimostrato che la squadra è con lui.

Il Verona che brilla a Firenze era pieno di pressioni, dopo una settimana di svariati attacchi su più fronti, con un allenatore in bilico e con i tifosi che hanno dato il buongiorno nella cornice di Coverciano. Il secondo fotogramma va alla squadra che ha dato prova di maturità ed orgoglio.

Il Verona che brilla a Firenze ha saputo portare a casa 3 punti che probabilmente saranno illusori, perchè la classifica rimane deficitaria, mentre lo smantellamento della rosa continua in modo massiccio, ma almeno ridanno il sorriso. Tre punti che passano anche dalla prima doppietta in Serie A di un adolescente che se avesse giocato in questo modo ogni domenica, sarebbe tornato alla Juve già in questo mercato di gennaio. Terzo e ultimo fotogramma a Moise Kean che per una domenica, alle porte del Carnevale, si è travestito da fenomeno.

D.Con.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*