Il Cagliari pensa a Lasagna. Ma è veramente in uscita?

“Kevin in queste partite avrà sicuramente spazio, anche perché fino a gennaio mancherà Kalinic”. Parola di Igor Tudor prima del Venezia.

E quando rientrerà l’attaccante croato? Le frasi del tecnico rappresentano un modo come un altro per dire che Lasagna non è un titolare, ma che probabilmente non è nemmeno una prima scelta della panchina ed ecco che l’attaccante ex Udinese potrebbe chiedere di cambiare aria. Ci pensano il Cagliari in A e il Parma in B, ma prima di tutto ci deve pensare il Verona. Lasagna non è un fulmine di guerra, ma la sua vita in gialloblù è stata incredibilmente sfortunata: è arrivato con la squadra già salva e mentalmente in vacanza, in estate si è infortunato al ginocchio, quando è rientrato si è trovato davanti un mostro come Simeone e un Kalinic risorto. Di fatto ha davvero avuto poche possibilità per dimostrare il suo vero valore.

Ma per una squadra come il Verona di oggi può fare davvero comodo: è prima punta, ma anche e soprattutto seconda, Kalinic non ha un fisico che rassicura, la trequarti gialloblù è desolante in termini numerici. Quindi Cagliari e Parma possono anche fare i loro sondaggi, ma il Verona non prevede minusvalenze e lo lascerà andare solo davanti ad offerte molto alte. Altrimenti Lasagna resterà. Riserva di lusso, ma resterà.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*