Il punto sul mercato

Portieri
Ciao Radunovic. Rinnovato Silvestri, il Verona sta cercando un secondo di affidamento: gli indizi portano su Karacic, appena svincolato dall’Adanaspor.

Difensori
Çetin rimpiazza Rrahmani, con entrambi gli affari già definiti. Günter sarà riscattato dal Genoa, mentre si punta a cedere a titolo definitivo Kumbulla e di tenerlo in prestito un altro anno. Dovesse partire subito, sarebbe sostituito da un centrale affidabile. Tra le scommesse, piace Magnani del Sassuolo e potrebbe venir data una possibilità all’Under 21 Casale, di rientro dal positivo prestito a Venezia.

Esterni
Faraoni e Lazovic intoccabili: se dovesse partire uno dei due sarebbe rimpiazzato da un nome importante. Occhio a Laxalt, in uscita dal Milan. Dimarco potrebbe restare un altro anno. Piace Vagnoman, 20enne dell’Amburgo,ma solo se potrà essere ingaggiato a titolo definitivo. Restano vive ma molto tiepide le piste Reca e D’Alessandro.

Mediani
Confermato Veloso, in uscita Badu, ceduto Amrabat. È Vulic della Stella Rossa l’obiettivo numero 1 per sostituirlo. Pessina infine è diventato in breve il tormentone dell’estate: Atalanta e Milan se lo contendono con il Verona spettatore interessato pronto ad accoglierlo nuovamente in prestito.

Trequartisti
Verona e Samp sono vicine all’accordo per il riscatto di Verre da parte dei gialloblù. Zaccagni è intoccabile, mentre si aspetta una risposta da Borini dopo l’offerta triennale dell’Hellas. Ninkovic in uscita da Ascoli è ormai ad un passo, mentre Eysseric tornerà a Firenze.

Attaccanti
Bye bye Pazzini. Stepinski è sul mercato e anche Di Carmine non è intoccabile. Si sta tentando di confermare Salcedo almeno un altro anno e poi si cercherà una punta importante


Damiano Conati 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*