Il purè

È molliccio, di patate .

Se lo mescoli con troppo latte diventa liquido mentre se lo lasci asciutto si appiccica al mestolo.

Quando si incontrano nemici più attrezzati, più potenti, le forze si addensano nei deboli e il purè viene perfetto.

La pappetta vista al Binti invece somiglia alla farina lattea per i neonati. Tanta pupù.

Ed i pannolini abbondano.

Kraft cose mollicce dal mondo.

mass.recc.

4 COMMENTS

  1. Ieri sera nel corso dei festeggiamenti per il cenone di San Silvestro un petardo avrebbe colpito la testa di fusco rimbalzando una prima volta per finire sulla testa di setti rimbalzando una seconda volta e infine andarsi ad infilare nelle mutande di pecchia il quale ha esclamato : e’ ora di tirare fuori gli attributi!!!!!!ahahahahah

  2. Pare che i due giornalisti Gianluca Vighini e Stefano Rasulo,dopo la sonante tripletta dell’hellas sul milan,stiano ancora correndo per le vie della citta’ gridando “e andiamooooooooooooooooooooooooooo” e “l’era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”..Forze dell’ordine e servizi sociali sono stati avvertiti.nel frattempo e’ stata allertata anche Federica sciarelli del programma “CHI LI HA VISTI”.Purtroppo piove sempre sul bagnato.

  3. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato sarebbe prossimo un avvicendamento sulla panchina dell’hellas.Catapecchia verrebbe sostituito dal noto allenatore-commentatore GIGI PURGATO.UN NOME UNA GARANZIA!

  4. Domani ripresa degli allenamenti presso il Centro Sporting di Peschiera Il Paradiso dei morti in vista della trasferta africana nel giorno della Befana.Per l’occasione Fusco e Catapecchia si sono offerti di fare da interpreti ai giocatori del verona.Ricordo al team manager Mazzola di non dimenticare la lavagna luminosa e il pallottoliere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*