Il Verona non tira in porta e Hongla regala la vittoria al Bologna

Giocare bene, senza tirare mai porta. Avere sempre il possesso, ma rischiare spesso in fase difensiva. Essere padroni del campo, dominare nel possesso palla e perdere, perdere e perdere. Per tre gare di fila. Di Francesco dà continuità al Verona di Juric, purtroppo però a quello dell’ultimo girone di ritorno che non ha mai vinto.
E quando sembra che lo 0-0 possa andare bene, anche per quello che ha dimostrato il terreno di gioco, arriva Hongla, che ha fatto male con il Sassuolo, malissimo con l’Inter e incredibilmente peggio a Bologna. Palla sanguinosa persa in una metà campo fragile e già in difficoltà dopo la prestazione sottotono di Ilic, e gol del Bologna. Ciao ciao Hellas e alla prossima arriva Mourinho.
Il campionato è lungo, tre più scarse di questo Hellas si possono trovare, ma ora la preoccupazione sale.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

  1. Sarebbe il caso di togliere questa foto che sembra irriderci. Chi ha comprato questo brocco clamoroso..? Fuori rosa subito. E via subito la questo tecnico pieno di negatività

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*