Il Verona su Baluta, il giocatore conferma

D’Amico sulle tracce di Alexandru Baluta trequartista tascabile rumeno dello Slovan Liberec,ma in prestito dallo Slavia Praga. Il numero 10 classe 1993 , è piccolo (166 cm) e sgusciante, con una classe sopraffina. È lui stesso a raccontare al portale Look Sport l’interessamento da parte del Verona: “Il Verona mi cerca.

“Ho altri due anni di contratto con lo Slavia e probabilmente tornerò lì a fine stagione, anche se non so se resterò lì la prossima. So che ci sono stati dei discorsi con il Verona e so che è una squadra che gioca bene. Per me ciò che conta di più è che il campionato sia di buon livello: meglio è e più sarò motivato. Ne stanno parlando, ma non so nulla di concreto e ho altre tre partite da giocare qui a Liberec. In questo momento sarei pronto a trasferirmi ovunque. Mi sto preparando, il mio sogno è giocare in Spagna, ma vedremo cosa accadrà”. Foto: Wikipedia

Damiano Conati

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*