Il Verona torna dalla Sardegna con 1 punto fortunato

Partita molto dura questo pomeriggio per il Verona del presidente Setti che fa visita in terra sarda ad un Cagliari in gran forma che arriva da 3 vittorie consecutive.

Nella prima frazione di gara i gialloblù pagano senza ombra di dubbio il pressing asfissiante del Cagliari che dimostra buon gioco e tanto carattere. Al gol di Joao Pedro su assist di Castro il Verona prova a rispondere con due belle occasioni purtroppo non sfruttate: la prima con un colpo di testa sbilenco di Zaccagni, la seconda con un batti e ribatti in area di cui la difesa sarda risponde in maniera fortunata.

Il secondo tempo segue lo stesso spartito della prima e attorno al 64esimo minuto è Marco Davide Faraoni a pareggiarla su regalo della difesa avversaria. Nei minuti restanti i padroni di casa provano a riportarsi in vantaggio ma la contesa finisce sull’1 a1.

Il Verona torna dalla Sardegna con 1 punto importante.

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

*