In casa Hellas notizie negative, come pure i tamponi

Lazovic è tornato al mittente per l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori dalla gara con il Napoli. Un viaggetto in Serbia per ritrovare vecchi amici e forse qualche parente e la constatazione da parte dei medici della sua nazionale che il laterale gialloblù è veramente infortunato. Ora il Verona dovrà capire l’entità di questo malanno. Anche perché la sua riserva, Frabotta, tornerà in campo solo a gennaio.
Nel frattempo la squadra non si è allenata ieri e si è trovata per un giorno in isolamento fiduciario dopo la positività di mister Tudor. Per fortuna i risultati dei tamponi fatti ieri a tutta la rosa e allo staff sono stati negativi e oggi tutti al lavoro agli ordini di Bocchetti.
Sono arrivate poi le attese squalifiche, per fortuna di una giornata soltanto, per Bessa e Kalinic, ma si è aggiunta anche una multa di 10mila euro alla società per cori di discriminazione territoriale dei propri tifosi nei confronti dei napoletani.
La carrellata di negatività termina con Ivan Ilic, che non è ancora guarito dal problema alla caviglia: la speranza è che la sosta di 15 giorni sia utile al suo recupero.
Insomma, con così tante brutte notizie, vien da pensare che la pausa ai campionati sembra essere davvero arrivata al momento giusto.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*