Incidente Cossu: anche il Verona è in ansia

Ansia e paura a Cagliari per le condizioni di Andrea Cossu. L’ex dei sardi e dell’Hellas (125 gare giocate e 7 gol in gialloblù) ha avuto un bruttissimo incidente d’auto sulla statale 554 in territorio di Selargius ed è ora ricoverato in gravi condizioni, ma sembrerebbe non essere in pericolo di vita. Verso sera il 41enne si è schiantato con la sua Porsche ed è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Dalle prime notizie avrebbe riportato varie fratture e un trauma cranico.
La Polizia locale spiega che Cossu avrebbe perso il controllo dell’auto per cause imprecisate uscendo fuori strada, percorrendo un tragitto di alcune centinaia di metri, rovesciandosi più volte, infrangendosi poi sul guard rail dopo aver perso due delle quattro ruote.
Per ora dalla Sardegna non arrivano altre notizie.

D.Con.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*