Iniziati ufficialmente i lavori per la nuova sede dell’Hellas Verona

Prende forma la nuova sede dell’Hellas Verona, che a partire dalla prossima stagione si sposterà in via Olanda, sempre in zona ZAI.

Il progetto consentirà, per la prima volta, di riunire in un unico luogo tutte le attività e le anime del Club. Dopo la formalizzazione dell’acquisto degli scorsi mesi sono iniziati i lavori, che andranno a modificare profondamente gli spazi interni alla palazzina ora interamente di proprietà dell’Hellas Verona. Lavori che si stanno sviluppando insieme a Facile Ristrutturare, partner della Lega Serie B che affianca il Club in questa nuova iniziativa.

Dal Settore Giovanile allo Stadio, dall’Hellas Verona Women al magazzino, saranno oltre 1.400 i metri quadri, suddivisi su 4 piani, sui quali si svilupperanno gli spazi e gli uffici nei quali lavoreranno quotidianamente circa 40 dipendenti e collaborator

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*