Ionita: “Diamoci sotto con il Cagliari. Sfida decisiva”

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù, Artur Ionita, rilasciate durante la presentazione di Gazzetta Tv (59 digitale terrestre) che inizierà le trasmissioni giovedì 26 febbraio (ore 7).

 

ROMA? PUNTO IMPORTANTE VERSO CAGLIARI

“Il pareggio contro la Roma? Dei giallorossi non voglio parlare. Parlo di noi, abbiamo fatto una buona partita, con grinta e carattere. Quello ottenuto è un punto di cui avevamo bisogno per andare avanti, verso la partita contro il Cagliari, per noi decisiva. Ci servono punti per uscire da questa situazione. Le critiche a Mandorlini? Ci sono sempre, è una cosa normale. Ma queste critiche servono alla squadra per essere ancora più motivata, per fare bene in allenamento e in partita, per continuare a fare progressi. Contro la Roma è arrivato un pareggio importante per classifica e morale, ogni partita è fondamentale a cominciare dalla sfida di Cagliari”. 

 

SCUDETTO, JUVE FAVORITA. E IN CHAMPIONS…

“La corsa scudetto? Il calcio è imprevedibile, speciale, può succedere di tutto. La Juventus è la squadra più forte in Serie A, credo che sia la favorita per lo scudetto. I bianconeri stanno vivendo uno stato di forma migliore rispetto anche al Borussia Dortmund, che ora ha vinto tre partite consecutive. Le sfide di campionato sono però diverse da quelle di Champions”.

 Fonte: hellasverona.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*