Juri?: “Pareggio giusto, noi bene a tratti e meno in altri, la classifica premia lo spirito di questi ragazzi”

Queste le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Ivan Juri?, rilasciate al termine di Hellas Verona-Cagliari:

Quanto va tenuto in considerazione l’ottavo risultato utile consecutivo in dieci partite? Tanto. Sono e siamo molti soddisfatti, anche perché i ragazzi danno tutto in ogni partita e abbiamo raccolto ottimi risultati grazie al duro lavoro fatto di spirito di sacrificio e di volontà da parte della squadra. Bisogna continuare con questo spirito.

Aspetti positivi e negativi del pareggio contro il Cagliari? È stata una bella partita, in cui entrambe le squadre hanno creato gioco e nella quale entrambe potevano vincere. Noi abbiamo avuto qualche occasione in più, che forse potevamo sfruttare meglio. A tratti siamo stati bravi, in altri meno. In alcune situazioni abbiamo perso dei contrasti importanti, momenti nei quali il Cagliari ci ha messo in difficoltà.

Le quattro gare prima della sosta con l’infermeria che va svuotandosi? Partita dopo partita stiamo recuperando giocatori, ma – complici gli infortuni appena superati – non tutti hanno i 90 minuti nelle gambe. C’è inevitabilmente disomogeneità di condizione. Ma dobbiamo farci l’abitudine, questa è una stagione del tutto particolare. Fa però piacere notare come i ragazzi abbiano voglia di recuperare il prima possibile per il bene della squadra, anzitutto. Fonte: hellasverona.it 

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*