Juric: “Altra grandissima prestazione dei ragazzi, sconfitta immeritata”

Le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Ivan Juric, rilasciate al termine di Cagliari-Hellas Verona, match valido per il 4° turno della Coppa Italia 2020/21.

La sconfitta di oggi? Non c’è stata partita, abbiamo dominato e creato decine di palle gol: la sconfitta è arrivata solo per una disattenzione nel finale. Nel secondo tempo la nostra partita è stata di un livello superiore, sebbene anche nella prima frazione avremmo meritato molto di più.

Le ultime due partite giocate bene ma perse? Sono dispiaciuto perché non siamo andati a punti contro il Sassuolo e per via del fatto che oggi non abbiamo passato il turno. Tuttavia, in entrambe le occasioni, abbiamo disputato due grandissime partite, non meritando affatto la sconfitta. Oggi hanno giocato dall’inizio ben sei ragazzi nati negli anni 2000 e hanno fatto molto bene: questo è un segnale di crescita importante, sia per loro che per la squadra. Per quanto io possa essere dispiaciuto, torneremo a lavorare duro già domani per dare il massimo anche a Bergamo. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*