Juric: «Difficile commentare una sconfitta così: i ragazzi hanno disputato una grande partita

Queste le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Ivan Juric, rilasciate al termine di Hellas Verona-Lazio:

Il Verona avrebbe meritato di più? Sembra strano, dopo una partita così, dire che sono stracontento della prestazione. Abbiamo fatto una bellissima partita, dominata a lungo e con tantissime occasioni create, ma purtroppo abbiamo preso gol su situazioni sfortunate: ogni volta che passavano il centrocampo, con le grandissime qualità che hanno, riuscivano a castigarci o con un rimpallo o in qualche altro modo. Quindi è strano da dire, ma abbiamo fatto bene tantissime cose e la squadra mi è piaciuta molto.

Ancora una grande prestazione? Guardando il risultato magari si può pensare che oggi non sia stato così, ma non è vero. Abbiamo fatto una partita sopra le mie stesse aspettative, nonostante alcune difficoltà: Veloso ad esempio ha fatto il terzo di difesa. Abbiamo comunque giocato contro una grande squadra e Strakosha è stato bravissimo in alcuni interventi.

Se sono già impegnato a pianificare la prossima stagione insieme alla Società? Sì, stiamo già lavorando e dobbiamo farlo velocemente: dovranno arrivare diversi giocatori e servirà tanta capacità per creare una squadra buona come quella di quest’anno.

Il rapporto con Tony D’Amico? Con lui mi sono trovato bene. Dopo qualche tempo ci siamo conosciuti in profondità e lui è stato bravo a capire quello che mi serve e che tipo di giocatori possono essere adatti al mio gioco. Siamo andati in crescendo, trovando una bella sintonia anche a livello umano. Fonte: hellasverona.it

 

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*