Juric: “Dispiace non poter condividere con i tifosi vittorie come queste”

Queste le dichiarazioni di mister Ivan Juric  rilasciate al termine della gara vinta con la Lazio:

Un pensiero ai tifosi del Verona? Ci dispiace per questi momenti in cui non possiamo condividere con loro vittorie come queste. Sentiamo la loro vicinanza, non ci sentiamo abbandonati. 

Tameze nel ruolo di falso nove? Ha fatto una bella partita. Con Barak in mezzo siamo più stabili e palleggiamo meglio. Ho scelto di metterlo in avanti e ha fatto una bella partita. 

Bravi ad imporci con la Lazio? Dietro abbiamo fatto bene concedendo pochissimo. Dawidowicz, Lovato e Magnani hanno fatto bene. Sinceramente si è vista una Lazio affaticata dalla Champions. 

Europa? 19 punti sono tanti ma se analizziamo tutte le partite abbiamo fatto bene con le grandi ma un po’ di fatica con le squadre al nostro livello. Non dobbiamo sentirci forti perché ancora non lo siamo. Dobbiamo vedere come cresceranno i singoli e cosa farà il gruppo. 

Senza centravanti di ruolo, una vittoria anche del mister? Loro hanno grande attacco alla profondità e noi volevano ridurla. Mettendo la punta vera avremmo lasciato più spazi. Noi allenatori possiamo avere idee che si dimostrano belle o brutte, bravi i i miei ragazzi. 

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*