Juric: Firenze chiama, però…

Verona e Juric, il matrimonio è vicino, i presupposti ci sono tutti, però… però ci sono i però legati alle incertezze del calciomercato.

Però c’è la Fiorentina. Che mette sul piatto un contratto ricco e soprattutto una montagna di soldi per il calciomercato. Però non sono da dimenticare i sogni e le ambizioni del tecnico croato.
Juric non vorrebbe andare via da Verona per andare in un’altra squadra italiana, l’ha detto lui stesso. Ma se l’offerta viola diventasse impareggiabile, come potrebbe non accettare Firenze? Juric ha più volte ripetuto che la società Hellas è stata molto corretta nei suoi confronti. Infatti si parla di stipendio quasi raddoppiato e pluriennale, e sono arrivate anche rassicurazioni sul fatto che buona parte dei soldi entrati dalle cessioni verranno reinvestiti. Però c’è la Fiorentina, che è ricca, che ha preso Amrabat e vuole pure Mandzukic, pupillo del tecnico. E poi i tifosi viola, li conosciamo bene, non sono così diversi da quelli gialloblù. Firenze, insomma, chiama, Juric non risponde, e intanto i viola dialogano anche con Spalletti.
Pure il Verona chiama e Juric non risponde, anche se il rinnovo sembra vicissimo. Però…

 

Damiano Conati 

 

Foto: Zimbio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*