Juric: “Meritavamo di più. C’è rammarico, ma che prestazione i miei ragazzi!”

Queste le principali dichiarazioni del mister dell’Hellas Verona, Ivan Juric, rilasciate al termine di Hellas Verona-Milan:

È innegabile che il risultato non ci renda merito. Abbiamo creato più del Milan, colpito un palo. Abbiamo fatto una bella prestazione.

L’espulsione di Stepinski? Non commento.

Di cosa sono soddisfatto? Penso che siamo una squadra tosta e che sa stare in campo. Ma anche che gioca bene a calcio. Dobbiamo continuare su questa strada e affrontare ogni partita con la testa libera, senza pensare troppo e dando sempre il massimo.

Squadra che sta bene fisicamente? Sono contento: undici contro undici abbiamo messo in difficoltà il Milan con palleggio e buoni ritmi. Poi, in 10, ci siamo difesi benissimo. Chiaro che c’è rammarico, perché seppur “piccolo’ hai dimostrato di tenere testa ad una ‘grande’ e hai fatto una partita vera, verissima: hai giocato a viso aperto e pressato alto. Dispiace non aver fatto almeno un punto: lo meritavamo. Ci siamo dimostrati una squadra intelligente: non ci siamo mai allungati e abbiamo provato sino alla fine a fare risultato.

Pubblico entusiasta nonostante la sconfitta? Mi fa piacere: i ragazzi sono stati apprezzati. Quando il pubblico è dalla nostra parte è meglio per tutti.

Se ho chiesto spiegazioni all’arbitro per i due episodi dubbi? Non ho chiesto niente.

Verre? Ha fatto molto bene, ma può fare ancora meglio.

Perdere Stepinski appena arrivato per squalifica? Dispiace, è arrivato con tanta voglia, ma ci sono altri attaccanti che possono sostituirlo bene.

Male il Milan? Merito della mia squadra, loro sono forti. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

1 COMMENTO

  1. Questa squadraccia a strisce poteva salvarla solo l’arbitro e così è stato.
    Peccato perché potevano essere punti importanti per la salvezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*