Queste le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Ivan Juric, rilasciate al termine di Lecce-Hellas Verona, 2a giornata della Serie A TIM 2019/20.
Vincere? Serve sempre, il primo tempo è stato splendido con tante palle gol, meritavamo di segnare due-tre gol e dovevamo riuscire a segnare, poi ci siamo riusciti nel secondo tempo e penso che il risultato sia giusto. La avevamo preparata così, aggressiva, provando ad andare a prenderli alti e su questo abbiamo sorpreso il Lecce in avvio. Nel secondo tempo ci siamo chiusi per ripartire bene, oggi voglio dare i giusti meriti ai ragazzi, l’unico rammarico è non aver fatto altrettanti gol rispetto a quanto abbiamo creato.
Il secondo tempo? Abbiamo tanti nuovi arrivati e alcuni elementi non ancora al top della condizione, quindi il calo ci stava ma abbiamo tenuto botta alla grande. Il nostro obiettivo, ripeto, è chiarissimo e proprio per questo può essere una bella stagione cercando di raggiungerlo.
Milan? Siamo contenti di essere partiti così, ora arrivano appunto Milan e Juve e dovremo essere tosti come in queste due partite nonostante la maggiore difficoltà degli avversari. Fonte: hellasverona.it
Da Lecce: complimenti, avete meritato la vittoria. Noi siamo stati irriconoscibili, ma voi avete giocato veramente bene ed è giusto riconoscere quando una squadra è superiore. Complimenti ancora e in bocca al lupo per il campionato (anche se ovviamente spero sempre di finirvi davanti)