Juric: “Un punto in casa della capolista è una impresa. I ragazzi stanno dando tutto. Zaccagni in Nazionale? Strameritato”

Le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Ivan Juric, rilasciate al termine di Milan-Hellas Verona, 7a giornata della Serie A TIM 2020/21.

Il pareggio? Dobbiamo essere onesti, un punto contro la capolista, a San Siro, va bene. Nel primo tempo abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo giocato come l’avevamo preparata in settimana. Nel secondo tempo abbiamo retto l’urto, il Milan ha alzato il baricentro e aumentato la pressione, e così hanno trovato il pareggio.

Silvestri? Marco è stato bravissimo, è stato decisivo per portare a casa un punto.

Zaccagni in Nazionale? È una convocazione davvero meritata. Sin dall’anno scorso Mattia sta lavorando tanto e sta migliorando molto nel gioco, nella tattica e nella gestione della palla. È importante che continui così, con la giusta testa.

I margini di miglioramento della mia squadra? In settimana stiamo lavorando tanto. Sono felice che tutti i ragazzi si mettano a completa disposizione del gruppo. Oggi hanno giocato con coraggio e con un grande entusiasmo, facendo il massimo. Mi sorprendono ogni giorno sempre di più, hanno una volontà strepitosa. Durante la sosta speriamo di recuperare gli altri giocatori perché tutti sono importanti per arrivare fino in fondo e raggiungere il nostro obiettivo.

Ibrahimovic? È un giocatore molto forte nelle palle alte, e non solo. Oltre a lui, anche gli altri giocatori del Milan sono bravi e hanno fatto una grande partita. Per questo motivo sono contento di tornare a Verona con un punto conquistato in casa della capolista.Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*