Juric: “Vittoria importante che premia anche le prestazioni nelle ultime gare”

Queste le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù, Ivan Juric, rilasciate al termine di Parma-Hellas Verona:

Tre punti importanti? È stata una partita difficile: oggi il Parma ci ha messi in difficoltà più di una volta con il suo modo di giocare, ma i ragazzi sono stati bravissimi su tutti i fronti. È una vittoria importante che premia, anche, le prestazioni messe in campo nelle ultime gare.

Il segreto di questa difesa? I tre dietro lavorano bene insieme ai quinti (gli esterni di centrocampo, ndr). La squadra è sempre tosta e concentrata: tutti stanno facendo bene e devo ammettere che anche il portiere oggi ha fatto una bella partita.

Il gol di Lazovic? Finalmente! Finora ha avuto quattro o cinque occasioni e oggi è riuscito a fare un grande gol, se lo merita.

L’importanza di Amrabat? L’unico neo è che quando ci sono le soste fa lunghi viaggi con la Nazionale Marocchina ed è un po’ stanco, ma finchè è in queste condizioni gioca, perché sta facendo bene.

Il ritorno di Faraoni in A? Sono contento per lui perché sta facendo molto bene in questo campionato, può crescere ancora ma per ora è su un buon livello.

Hellas sottostimato? No. Dobbiamo dare sempre il massimo senza mai calare. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*