Juric: “Vogliamo fare una grande partita anche contro il Genoa: la squadra è carica”

Queste le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Ivan Juric, rilasciate alla vigilia di Hellas Verona-Genoa:

 La settimana? La squadra l’ha vissuta come sempre, galvanizzata dalla prestazione positiva contro la SPAL.

Il Genoa? Abbiamo un grande obiettivo da raggiungere, siamo molto concentrati e vogliamo fare una grande partita proprio per continuare il nostro percorso. Loro dopo l’ultimo cambio di allenatore hanno cambiato modo di giocare, trovando due buone prestazioni e una maniera diversa di interpretare le partite, e la rosa è di livello. Avere un blocco di giocatori che ho già allenato in Liguria sicuramente ha aiutato, in ogni spogliatoio è importante avere ragazzi come loro.

Di Carmine e Pazzini? Devo ancora decidere, il primo ha fatto una buona settimana, mentre il secondo ha avuto un’influenza intestinale.

Tornare a giocare al Bentegodi? Bello, ma anche a Ferrara sembrava di essere a Verona, e noi vogliamo giocare sempre allo stesso modo.

Il mercato? Non credo che possa abbassare le motivazioni di qualcuno, conosco questi ragazzi da diversi mesi e non ho riscontrato minor concentrazione. Avere Badu a disposizione ci aiuta in questo senso. Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*