Kumbulla: base d’asta 20 milioni, ma non solo

È l’Inter la principale indiziata all’acquisto del giovane centrale difensivo Kumbulla! I neroazzurri mettono sul piatto 20 milioni di euro cash, più il prestito con diritto di riscatto del laterale sinistro Dimarco, un under che interessa molto al Verona. Dimarco che arriverebbe subito in gialloblù, mentre il difensore albanese si trasferirebbe a Milano solo in estate.

Ma non finisce qui. D’Amico vuole inserire nella trattativa un ulteriore benefit a favore del Verona. Si tratta del prestito di un ulteriore anno di Salcedo, quindi con scadenza a giugno 2021, con l’aggiunta del diritto di riscatto a favore dell’Hellas per il giovane talento italo-colombiano.

Non può invece rientrare nella trattativa Pinamonti, che a giugno sarà riscattato per 18 milioni di euro dal Genoa e che quindi non è più di proprietà interista. L’Inter può solo accettare che il Genoa lo mandi in prestito nei prossimi 6 mesi, ma difficilmente arriverà in terra scaligera se alla fine verrà preso Borini.

Nel frattempo Verona e Inter stanno dialogando, anche con l’intervento del presidente Setti. La trattativa ad oggi può essere definita interessante per i gialloblù solo se i prezzi dei riscatti di Dimarco e Salcedo saranno abbordabili per il Verona.

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*