Kumbulla: “Juric ci ha dato un’impronta precisa fin dal primo giorno”

Queste le principali dichiarazioni del difensore gialloblù Marash Kumbulla, rilasciate al termine di Hellas Verona-Union Feltre, terza amichevole del ritiro di #Primiero2019.

 Il ritiro? E’ stato importante sia per l’aspetto fisico che per quello tattico, Juric ci ha dato un’impronta precisa fin dal primo giorno. Ovviamente siamo solo all’inizio, c’è ancora tanto da fare. Sarà un Verona grintoso che aggredirà sempre l’avversario provando a imporre il proprio gioco, anche grazie ai nostri tifosi.

La Serie A? Ci saranno squadre fortissime, ma noi ce la giocheremo con tutti e dobbiamo lottare per fare più punti possibile. Abbiamo tanti giovani bravi come Danzi e Tupta, ma ci sono anche elementi di esperienza. Io ho tanta voglia di riscatto per i tanti problemi dello scorso anno, ora voglio lavorare e giocarmi le mie carte per dare una mano alla squadra. Fonte: Hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*