La domenica è a colori! Poker Hellas e superMontipò

Il gialloblù domina sul bianconero: 4-0 al Bentegodi per un Hellas che domina nel punteggio ma non nel gioco, contro un’Udinese che le ha provate tutte per segnare almeno un gol ma ha sbattuto contro un Günter insuperabile, ma soprattutto un Montipò strepitoso. Almeno cinque le parate fondamentali dell’ex Benevento, due delle quali (su Success sulla traversa e su colpo di testa di Becao) davvero meravigliose. Sembra assurdo che in un 4-0 il migliore in campo possa essere stato il portiere gialloblù, ma il calcio va così. Il Verona segna subito, soffre nel primo tempo, si difende bene e colpisce in contropiede nella ripresa: 5 tiri in porta, 4 gol. In questo poker c’è da ringraziare la Sampdoria: i suoi ex Caprari (da oggi tutto gialloblù) e Depaoli hanno fatto un assist e un gol a testa. Poi ci hanno pensato Tameze e Barak, un gol e un assist ciascuno anche per loro.

È super Hellas, in classifica sono 36 e la salvezza ormai è depositata nelle tasche di D’Amico e Tudor, artefici di questo ennesimo miracolo.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*