La generosità di MacronSports: in Asia produce materiale sanitario per gli ospedali italiani

Un logo sul cuore, un cuore nel logo. Questo, parafrasato, il concetto dello slancio di grande generosità e altruismo da parte di Macron, Technical Sponsor dell’Hellas Verona Fc. L’azienda emiliana, in questo momento delicato e critico a livello sanitario, ha deciso di promuovere il progetto “Stop Covid-19 / Macron #noicisiamo”, mettendo a disposizione la propria filiera di produzione asiatica per fornire mascherine, maschere chirurgiche e abbigliamento specifico destinato agli ospedali e alla Protezione Civile. Ma non solo: anche la struttura logistica è stata riadattata per essere funzionale alla consegna del materiale sanitario. Già da questa settimana saranno spediti in Italia i primi 8 milioni di pezzi.

Il Verona è orgoglioso di portare sul petto il logo di Macron: iniziative come queste trasmettono fiducia e speranza di vincere insieme anche questa difficile partita. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*