La lunga estate del “Pelado” Rodriguez

Guillermo Rodriguez è ancora senza squadra, ma il suo nome in estate è stato molto gettonato in Uruguay.
Sembrava in procinto di passare al Peñarol, storico team uruguaiano, ma è saltato tutto. E il motivo sembra essere stato che nella rosa dei gialloneri era presente Nicolás Albarracín. Il centrocampista uruguaiano è la stella della compagine uruguagia, naturalmente dopo l’istituzione Diego Forlán, ma nella vita privata è sposato con Natalia Camilo, modella e presentatrice tv, ex fidanzata del nostro Rodriguez! Per questo motivo tra Guillerme e Albarracín non scorre affatto buon sangue e nessuno dei due è disposto a condividere lo spogliatoio con l’altro.

Quindi Rodriguez è stato in procinto di passare al Liverpool Montevideo e il 24 luglio scorso l’affare sembrava ufficiale. Tutto saltato qualche giorno dopo, perché il Liverpool aveva la rosa già completa. Ma, nonostante ciò, Robriguez ha continuato ad allenarsi con i neroblu seppur senza contratto.

In questi giorni il nome del Pelado è tornato alla ribalta, accostato nuovamente al Peñarol che sta cedendo il suo talento difensivo Viega in Qatar. Difficile però che l’affare vada in porto, anche perché Albarracín nel frattempo non si è mosso da Montevideo. O i due si chiariscono in maniera definitiva, o anche in autunno Rodriguez rischia di rimanere senza un contratto.

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*