La Primavera pareggia 2 a 2 in casa con il Brescia

Torna a muovere la classifica la Primavera di mister Nicola Corrent, che all’Antistadio chiude in rimonta sul 2-2 la sfida contro il Brescia.

Gara difficile, contro un avversario capace fin qui di raccogliere più punti in trasferta che in casa. Brescia che si porta in vantaggio grazie a Ruocco, capocannoniere dei lombardi, per poi approfittare di un calcio di rigore causato dall’uscita di Ciezkowski. Tra i dubbi sulla decisione dei direttore di gara va a calciare Torregrossa per il gol del 2-0. Qui esce l’Hellas, con cuore e perseveranza. Sane sbatte sul palo al 39′ per poi raccogliere la sfera sul rimpallo ed infilare l’undicesimo gol stagionale. Nella ripresa è dominio gialloblù, con Udogie e Gresele alzati sulla linea di centrocampo per aumentare la spinta offensiva. Arriva così il meritato gol del pareggio, con Yeboah che dalla destra calcia secco all’interno dell’area di rigore trovando la deviazione decisiva di Udogie. Hellas che ha quindi l’occasione di portarsi in vantaggio, prima con Yeboah e poi con Amayah, entrambi annullati da un paio di interventi decisivi di Abbradini. I gialloblù si sposteranno ora a Venezia, per continuare a mettere pressione al Milan capolista.

 

HELLAS VERONA-BRESCIA 2-2
Marcatori: 14′ pt Ruocco, 29′ pt Torregrossa (Rig), 38′ pt Sane, 18′ st Udogie.

 

HELLAS VERONA: Ciezkowski, Gresele, Udogie, Dal Cortivo (dal 1′ st Brandi), Felippe, Calabrese, Amayah, Turra, Sane, Pierobon (dall’11 st Jocic), Yeboah.

A disposizione: Aznar, Fontana, Bernardinello, Bracelli, Agbugui, Squarzoni, Jemal, Nicolau.

All.: Corrent. 

BRESCIA: Abbradini, Semprini, Magri, Viviani, Nolaschi, Papetti, Lussignoli, Marazzi, Torregrossa, Ruocco, Ghezzi (dal 30′ st Canciani)

A disposizione: Filigheddu, Airoldi, Reboldi, Krasniqi, Barazzetta, Butturini.

All.: Pavesi.

 

Arbitro: Francesco Carrione (sez. AIA Castellammare di Stabia)

Assistenti: Nana Tchato (sez. AIA Aprilia) e Catallo (sez. AIA Frosinone) 

 

NOTE. Ammoniti: Semprini, Papetti, Turra, Felippe. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*