La settimana che precede Firenze

Domenica pomeriggio l’Hellas va al Franchi. Affronterà una Fiorentina senza Bonaventura squalificato e sicuramente stanca dopo la gara di mercoledì in Coppa Italia contro la Juve.

Il Verona forse ritroverà Veloso in allenamento, ma è improbabile che partecipi alla trasferta viola. Chi parteciperà e giocherà sono invece Casale e Günter, dopo la squalifica. Da valutare le condizioni di Retsos, sul quale c’è poco ottimismo, e Barak, che potrebbe invece non essere così grave. Si aspettano i bollettini medici da parte della società.

Come reagirà il Verona dopo la salvezza raggiunta? Quali sono le motivazioni di Hellas e Fiorentina? I giocatori molleranno qualcosa (anche involontariamente)? Servirà davvero d’esempio la stagione scorsa, quando i gialloblù tirarono i remi in barca una volta che la salvezza fu sicura? La trasferta al Franchi potrà dare molte risposte.

 

Foto: instagram Hellas Verona

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*