La settimana verso il Genoa: Lasagna, Lazovic e Depaoli sprintano

Genoa’s Domenico Criscito (L) and Verona’s Antonin Barak (R) in action during the Italian Serie Serie A match, Genoa CFC vs Hellas Verona at Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 25 September 2021. ANSA/LUCA ZENNARO

Mai sosta per le nazionali fu più apprezzata in casa Verona, dopo le 11 assenze di Empoli. Tudor sta provando a recuperare quasi tutti i suoi effettivi per affrontare il Genoa lunedì sera.

Ci sono Veloso e Retsos e sono pronti anche i tre che rientrano dalla squalifica. Lasagna e Depaoli sono vicini al rientro dopo i rispettivi risentimenti muscolari, qualche dubbio resta ancora su Lazovic, il cui stiramento non era di così lieve entità. Ancora out il “Benassi-bisFrabotta, per il quale la stagione è stata davvero sfortunata.

Qui Genoa. Squalificato Ostigard e infortunati Cambiaso, Czyborra e Vanheusden, il tecnico Blessin può contare sul resto della rosa al completo, con grande entusiasmo intorno ad un ambiente che crede fortemente nella rimonta salvezza. Ci sarà anche Criscito, che ha deciso di rifiutare il Toronto per tentare l’impresa con il suo Genoa. Da un lato non sarà facile per il Verona avere davanti una squadra tanto affamata, dall’altro può essere un vantaggio affrontare una formazione che deve vincere per forza e che non verrà al Bentegodi solo per difendersi, come accaduto con altre piccole in questa stagione.

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*