
Mai sosta per le nazionali fu più apprezzata in casa Verona, dopo le 11 assenze di Empoli. Tudor sta provando a recuperare quasi tutti i suoi effettivi per affrontare il Genoa lunedì sera.
Ci sono Veloso e Retsos e sono pronti anche i tre che rientrano dalla squalifica. Lasagna e Depaoli sono vicini al rientro dopo i rispettivi risentimenti muscolari, qualche dubbio resta ancora su Lazovic, il cui stiramento non era di così lieve entità. Ancora out il “Benassi-bis” Frabotta, per il quale la stagione è stata davvero sfortunata.
Qui Genoa. Squalificato Ostigard e infortunati Cambiaso, Czyborra e Vanheusden, il tecnico Blessin può contare sul resto della rosa al completo, con grande entusiasmo intorno ad un ambiente che crede fortemente nella rimonta salvezza. Ci sarà anche Criscito, che ha deciso di rifiutare il Toronto per tentare l’impresa con il suo Genoa. Da un lato non sarà facile per il Verona avere davanti una squadra tanto affamata, dall’altro può essere un vantaggio affrontare una formazione che deve vincere per forza e che non verrà al Bentegodi solo per difendersi, come accaduto con altre piccole in questa stagione.
Damiano Conati