L’agente: “Grandi club seguono Tameze”

Intervistato da Tmw, l’agente e fratello di Tameze, ha parlato del calciomercato legato al centrocampista francese.

“Adrien è molto soddisfatto del campionato italiano. E come tutti i giocatori, il suo desiderio è quello di giocare in una grande squadra con ambizioni da trofeo. Non abbiamo ancora parlato del prossimo anno, vedremo a fine campionato se la decisione giusta sarà restare in Italia o andare altrove. Al momento è concentrato al 100% sul finale di stagione con l’Hellas Verona. Ha già giocato in molti moduli: 4-1-4-1; 4-3-3; 4-4-2; 3-5-2. E in diverse posizioni. Una delle sue grandi qualità è quella di sapersi adattare molto facilmente: per questo motivo, il modulo avrà poca influenza nel processo decisionale sul suo futuro.
Ci sono stati grandi club che l’hanno chiesto la scorsa estate così come a gennaio. E ce ne sono altri oggi che continuano a seguire le sue partite: vedremo a fine campionato”

Fonte: tmw, foto: instagram Hellas Verona

D.Con.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*