Laribi: “Il Verona oggi è mancato in lucidità e spensieratezza”

Queste le parole di Karim Laribi al termine della partita persa a Lecce:

“Il Gol è arrivato tardi purtroppo. Era un cross destinato a Pazzini. Dobbiamo fare di più, siamo in grado di recuperare partite come queste e lo abbiamo dimostrato. Dobbiamo cercare di rimanere in gara.

Sapevamo che loro erano bravi suo cross e abbiamo preso gol così.

Il Verona oggi è mancato in lucidità e spensieratezza. Era importante fare punti oggi è forse ci è mancato l’essere spensierati per vincere. Dobbiamo essere più spensierati davanti per fare gol, quello che vogliamo è vincere che è l’obiettivo di ogni sportivo.

Stasera si dorme e dobbiamo poi pensare a domenica per ricominciare a fare punti. È un campionato altalenante, lo dimostrano tutte le squadre e non solo noi. Cercheremo di perdere meno punti possibili anzi di farne. Persa oggi una buona occasione vedendo il risultato del Palermo, dobbiamo restare lì aggrappati fino all’ultima giornata in cui vedremo dove saremo, e si tireranno le somme.

Il mio ruolo? Mi adatto ad ogni situazione e modulo. Ho imparato a giocare in molti ruoli, da terzino destro ad esterno nel 4-4-2. Mi adatto alla situazione e al modulo.

Ai tifosi? Dico che abbiamo bisogno di loro, dispiace averli delusi oggi. Siamo delusi anche noi. Sappiamo che loro sono sempre alle nostre spalle. In casa faremo di tutto per non deluderli”.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*