Laribi libera Tutino

Laribi andrà a Bari. I pugliesi stanno facendo pressione sull’Empoli per averlo già in queste ore e i toscani hanno dato il via libera. L’Hellas che ne detiene il cartellino confida in un trasferimento a Bari a titolo definitivo o al massimo un prestito con diritto di riscatto. Comunque sia, Laribi è promesso sposo al Bari.

Questo libera uno slot in lista e un posto da mezza punta ad Empoli dove l’obiettivo rimane quello di portare in Toscana due giocatori di proprietà del Napoli: Ciciretti e Tutino. L’Hellas Verona rimane spettatore di questa trattativa, avendo comunque già dato la disponibilità di rientro anticipato di Tutino a Napoli.

La cessione dell’attaccante ex Cosenza permette così di liberare un posto definitivo in lista per il rientrante Badu.

Damiano Conati


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.hellasnews.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

1 COMMENTO

  1. Peccato che tutino non abbia potuto esprimersi qui a Verona.. Buonissimo giocatore che sicuramente avrà modo di far bene in un altra piazza dove ha il posto assicurato. Se ne sentirà parlare di questo ragazzo. In bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

*