Lasagna-Kalinic: il mercato li pone al centro, Tudor in panchina

Barak, Caprari, Simeone. Questo è il terzetto titolare che ha sempre schierato mister Tudor. Lasagna è sempre stato considerato riserva di uno dei due trequartisti, Kalinic invece l’alternativa al Cholito. Dubbi in merito? Nessuno e a dimostrarlo è sempre stato il campo.

Ora arriva il mercato e in tanti, troppi, sussurrano questi due nomi: Kalinic e Lasagna improvvisamente piacciono a tutti. Il croato addirittura è stato già dato per partente assicurato verso casa sua, con i media locali che hanno già fissato la data d’esordio con l’Hajduk Spalato (il 29 gennaio in trasferta). Sono stati entrambi accostati alla Lazio, che però non mette sul piatto nemmeno un euro ed è per questo che forse a Tare può interessare più Kalinic che Lasagna. Kale è a scadenza di contratto, ha un ingaggio pesante e il Verona non ostacolerebbe la sua cessione. Per Kevin non si scende sotto gli 8 milioni di euro, per cui bye bye Lazio.

La novità odierna è che il Cagliari avrebbe fatto un sondaggio per Lasagna, magari scontando il riscatto di Simeone in cambio di un suo passaggio in Sardegna. L’ipotesi non scalda i cuori nè dell’attaccante, nè del Verona, ma se ne riparlerà.

Insomma, i due partiranno? Lo abbiamo sempre detto: di fronte all’offerta giusta, nessuno è incedibile. I due resteranno sicuramente? Fosse per Tudor non c’è dubbio, ma il calciomercato, si sa, non vive mai di certezze. Fatto sta che stan facendo parlare parecchio di loro e, essendo due riserve, rappresentano in pieno tutta la bontà della rosa del Verona. Nel frattempo tutti i le vol, ma nessuno le tol.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*