L’Atlético Rosario Central vuole Rodrìguez

Secondo “Ovacion” – www.lacapital.com.ar -, importante portale sudamericano di informazione sportiva, il club Atlético Rosario Central sarebbe in contatto con Guillermo Rodríguez per riportarlo in Argentina.

La fonte sostiene che l’allenatore del Rosario Central abbia telefonato a difensore centrale per parlargli del progetto del club argentino. Il giocatore uruguaiano si è dimostrato molto interessato al progetto e non ha esitato a dare il via libera al gruppo che lo rappresenta per gestire il suo svincolo dalla società italiana che detiene il suo cartellino : “cuando el propio entrenador de Central lo llamó por teléfono para comentarle del proyecto que piensa realizar en Arroyito, el uruguayo se motivó y no dudó en darle luz verde al grupo que lo maneja y representa para que gestionen su desvinculación de la entidad italiana“.

La notizia sembra essere più di una chiacchiera di fondo, la trattativa pare essere ben avviata e i più ottimisti affermano che l’ufficialità potrebbe avvenire già in giornata. Queste sono le dichiarazioni dell’allenatore del Rosario Central Eduardo Coudet  “Noi ci siamo. Se mi chiedete ora, c’è una probabilità del 60 per cento che possa arrivare. Siamo ottimisti, ma fino a quando la questione non è completamente chiusa non vogliamo dire niente di più”.

Eduardo Coudet, soprannominato El Chacho, crede nel giocatore che ha militato in molte importanti squadre tra cui: l’independiente (Primera Divisiòn argentina), il Lens (Ligue 1) e Cesena, Torino e Hellas Verona (nella nostra serie A).
Coudet infatti pensa che il 30enne difensore dell’Hellas possa avere l’esperienza che serve al club dell’Arroyito per essere competitivo in campionato.

a cura di Federico Sbravati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*