Lazovic: “Contento per il mio assist ma soprattutto per un buon punto su un campo ostico”

Queste le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù Darko Lazovic, rilasciate al termine di Bologna-Hellas Verona:

La nostra forza? Siamo una squadra che non molla mai, dobbiamo continuare così.

La partita? Oggi siamo stati un po’ timidi nel primo tempo ma, una volta rientrati in spogliatoio, abbiamo ripreso consapevolezza delle nostre possibilità e, quindi, di poter mettere in difficoltà il Bologna.

Se abbiamo rimpianti? Siamo un po’ dispiaciuti: dopo l’esplusione abbiamo giocato davvero bene e, data la superiorità numerica, potevamo anche vincere. Abbiamo comunque conquistato un punto su un campo ostico.

La mia prestazione? Sono contento per il mio assist, ma quello che conta di più è la prestazione della squadra.

Borini? È un giocatore forte: per lui parla il suo recente passato in Club importanti. Non ha avuto difficoltà di inserimento, nè all’interno dello spogliatoio nè nella nostra organizzazione di squadra. Speriamo continui così. Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*