Le news di oggi. Arbitra Chiffi. Ecco i primi nomi per il difensore centrale mancino

Sarà Daniele Chiffi di Padova l’arbitro di Verona-Lazio. Lazio che nel frattempo sta provando a fare una corsa contro il tempo per recuperare Luis Alberto, la cui caviglia è ancora gonfia. Lo spagnolo non si allena.
Dall’altra parte ci sono ancora poche possibilità di vedere Favilli e Vieira recuperati, mentre Kalinic sarà disponibile.
Oggi sono usciti i primi due nomi per il centrale difensivo di piede mancino del Verona che sarà, ruolo di cui indubbiamente l’Hellas di oggi è carente: Sebastiano Luperto del Napoli, oggi a Crotone, e Luca Ranieri della Fiorentina, nazionale Under 21 oggi alla Spal. Nulla di concreto, anche perché dipende dal futuro allenatore del Verona, sperando sia Juric, però sicuramente il Verona tiene monitorati entrambi i profili.

Damiano Conati

Damiano Conati
Ho 34 anni, sono sposato da 10 e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*