Le news di oggi. Cadono la Primavera e il Verona Women

La Primavera di mister Corrent perde in casa una partita assurda contro il Venezia. Sotto 0-2, rimonta con Jocic e Coppola, sbaglia un rigore con Bertini, e al quinto minuto di recupero del secondo tempo perde incredibilmente 3-2. Ovviamente deluso mister Corrent sui canali dell’Hellas Verona: “Rimane un po’ di rammarico e il rimpianto di non aver ribaltato il risultato viste le numerose occasioni create dai ragazzi. La reazione della squadra dopo i due gol subìti? Sicuramente c’è stata e lo si è visto in campo. Ci è mancata un ‘pizzico’ di lucidità nelle occasioni create”.
Il settore giovanile oggi può comunque sorridere per una nuova collaborazione instaurata, stavolta con gli argentini del Club Sportivo Italiano. L’annuncio arriva direttamente dai canali social della società di Ciudad Evita.
Cadono anche le ragazze del Verona Women, salutate prima del match da Maurizio Setti e dal figlio Federico, presidente del settore femminile (nella foto). La Florentia San Gimignano ha vinto in rimonta 2-1 a Verona, lasciando le gialloblù al quart’ultimo posto in classifica, a +6 sulla zona retrocessione.
La prima squadra di Juric si è allenata nel pomeriggio e poi è partita alla volta di Udine. Sturaro, Vieira e Rüegg in gruppo, niente da fare per Veloso, Favilli e ovviamente Ceccherini.

Foto: Twitter

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*