Le news di oggi. Ceccherini out, Gravina: “In riapertura gli stadi”

Nella giornata in cui mister Ivan Juric dichiara che l’acquisto di Lasagna è stato un segnale importante del presidente Setti, c’è da registrare l’infortunio muscolare per Federico Ceccherini.
È l’ennesimo grattacapo da questo punto di vista per un giocatore del Verona, in una stagione davvero negativa a causa della mancanza di preparazione estiva.
Per un giocatore che starà fuori per almeno 15 giorni, arriva la buona notizia di uno Sturaro che si è allenato in parte con il gruppo. Potrebbe addirittura andare in panchina nella trasferta a Udine.
Chi giocherà in attacco? Juric non ha sciolto le riserve nemmeno oggi e dovrebbe avvenire nuovamente la staffetta Kalinic-Lasagna.
Infine oggi il presidente della FIGC, Gravina, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera annunciando una possibile riapertura parziale dei tifosi allo stadio in questo girone di ritorno. Per averne la certezza c’è da aspettare l’insediamento del nuovo governo.

Foto: Instagram

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*