Le news di oggi. Convocazioni varie. Voci sull’asse Verona-Napoli

Barak con la Repubblica Ceca. Colley e Dawidowicz tra i preconvocati di Gambia e Polonia. Ilic e Lazovic con la Serbia. Cominciano ad arrivare le prime chiamate dei vari selezionatori tecnici per le gare delle nazionali dell’ultima settimana di marzo. Sarà interessante vedere le scelte che farà il ct Mancini con Silvestri, Faraoni, Dimarco, Zaccagni e Lasagna in rampa di lancio.
Il Verona nel frattempo si prepara alla sfida con il Sassuolo per la quale non potrà recuperare alcun infortunato. Chi sta invece provando ad esserci nella gara di sabato sono i neroverdi Boga e Chiriches, che anche oggi hanno svolto lavoro differenziato.
News di mercato. Oggi ha parlato Fausto Pari, uno degli agenti di Zaccagni. Valore del cartellino dai 12 ai 15 milioni, nessun accordo con il Napoli, tanti interessi intorno al trequartista. A giugno il giocatore e il Verona si siederanno intorno a un tavolo e parleranno del futuro del ragazzo. Infondate invece le voci provenienti dalla Campania che vorrebbero il Napoli interessato a Juric, Zaccagni, Barak, Dimarco e Faraoni in un colpo solo. Fortunatamente il mercato, soprattutto di questi tempi, è costruito più sulla fantasia che sulla realtà.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*