Le news di oggi. Date e format per la stagione prossima. Ritiro a Primiero

Nuova veste grafica per la app dell’Hellas Verona e nuovo anche il ritiro estivo. Il quotidiano L’Arena anticipa tutti, compreso lo stesso Hellas Verona, comunicando che il prossimo ritiro di luglio sarà a Fiera di Primiero, ai piedi delle Pale di San Martino. Un ritiro già conosciuto dal Verona essendo stato sede estiva per qualche stagione nel recente passato.
La squadra nel frattempo si sta preparando alla sfida con il Torino in cui mancherà Tameze squalificato. Vieira e Benassi ancora out, si è rivisto a Peschiera capitan Veloso dopo l’operazione al collo, ma non si conoscono i reali tempi di recupero.
Oggi infine c’è stato il Consiglio di Lega, che ha varato il nuovo format della prossima Coppa Italia. Parteciperanno solo 40 squadre (i 20 club di Serie A e i 20 di B), con inizio fissato per il prossimo 15 agosto, data in cui scenderanno in campo subito 12 squadre di A, dalla nona in classifica in giù. Inoltre oggi si è deciso che la Serie A 2021/22 ricomincerà ufficialmente il prossimo 22 agosto, con conclusione fissata il 22 maggio 2022.

Damiano Conati

Damiano Conati
Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*