Le news di oggi. Doveri fischierà sabato. 4 milioni di euro spesi per i procuratori nel 2020

Cagliari-Verona, in programma sabato 3 aprile alle ore 15 alla Sardegna Arena, sarà diretta dal sig. Daniele Doveri della sezione AIA di Roma 1.
Per il ritorno in campo dopo la sosta dovuta alle nazionali, il Verona recupera sicuramente Kalinic e sta provando a forzare i tempi anche per Colley e Vieira, con il gambiano più avanti nella fase di recupero. In infermeria resta solo Benassi, ma la cosa ormai non fa più notizia.
Notizia invece l’ha fatta la FIGC che, grazie all’art.8 sulla trasparenza, ha pubblicato i compensi corrisposti ai Procuratori Sportivi per l’anno 2020 dalle squadre di Serie A. I 20 club hanno versato ai procuratori, tra operazioni di mercato e rinnovi di contratto dei giocatori, un totale di 138 milioni di euro. L’Hellas Verona ha corrisposto ai procuratori una somma di  3,9 milioni di euro e si è piazzato al quattordicesimo posto in questa graduatoria, lasciandosi alle spalle le tre neopromosse, più Genoa, Toro e Cagliari. A guidare la classifica la Juve con quasi 21 milioni e la Roma con 19.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*