Le news di oggi. Dramma in Primavera. Un anno fa l’ultima con il pubblico

Andrea Gresele sta lottando tra la vita e la morte. Per una bravata tra amici, il classe 2002 della Primavera gialloblù sembra sia salito su un vagone del treno in sosta a Porta Vescovo, dove accidentalmente avrebbe toccato i cavi dell’alta tensione e cadendo da un’altezza di quattro metri. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva dopo essere rimasto folgorato, ha riportato la frattura di una vertebra, un ematoma cranico (per il quale è stato operato) e l’ustione di una mano. La redazione di Hellasnews si unisce agli auguri del Verona perché tutto possa andare per il meglio.
Oggi, 8 febbraio 2021, ricorre l’anniversario della fantastica sfida tra Verona e Juve terminata 2-1 per i gialloblù, con gol di Borini e Pazzini. Quella fu anche l’ultima partita con il pubblico prima del lockdown. Bei ricordi…
Prima squadra: giornata di riposo. Da domani si riprende a lavorare in vista del monday night contro il Parma.

Foto: Instagram

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*