Le news di oggi. Due in preallarme per l’Europeo. Parma in B

Vaccinazioni a 40 potenziali convocati da Mancini per l’Europeo. Tra di loro anche Lasagna e Zaccagni. Nel frattempo l’Uefa ha dato l’ok ad allargare le rose delle nazionali da 23 a 26 convocati visto il periodo eccezionale legato alla pandemia.
Ricordiamo che la competizione continentale inizierà venerdì 11 giugno con la partita inaugurale tra Italia e Turchia all’Olimpico e si concluderà con la finale in programma a Londra domenica 11 luglio.
Nel frattempo oggi nuovo verdetto in A. Il Parma accompagna il Crotone in B, mentre si aspetta il turno infrasettimanale della cadetteria per capire chi sarà una delle avversarie del Verona dell’anno prossimo: all’Empoli manca infatti pochissimo per festeggiare la promozione. Infine un pensiero al Bologna, dove oggi il coordinatore dell’area tecnica, Walter Sabatini, ha annunciato che il Covid ha messo a dura prova le casse della società emiliana, che in estate sarà costretta a vendere i suoi giovani migliori pur di sopravvivere. Dichiarazioni sullo stato di salute del calcio italiano che fanno assolutamente riflettere.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*