Le news di oggi. Faraoni diffidato, Vieira c’è!

Il giudice sportivo, come previsto, squalifica per una giornata Rodrigo De Paul, che salterà così la sfida con il Verona. Ad una bella notizia se ne accompagna una meno piacevole: con l’ammonizione presa all’Olimpico, Marco Davide Faraoni entra in diffida. Il laterale si aggiunge a Dimarco e Zaccagni. Con l’Udinese invece rientrerà Magnani che ha scontato il turno di squalifica.
In Friuli andrà in panchina anche Ronaldo Vieira. Il centrocampista anglo-guineano si è allenato oggi con i compagni ed è pronto a tornare dopo 3 mesi esatti. L’ultima sua apparizione, con gol, il 28 ottobre scorso in Coppa Italia contro il Venezia. Una freccia in più all’arco di Juric.

Damiano Conati

Damiano Conati
Ho 34 anni, sono sposato da 10 e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*