Le news di oggi. Gravina resta presidente. Cossu migliora

Gabriele Gravina è stato eletto nuovamente come presidente della FIGC. Continuerà dunque a essere lui il numero uno della Federazione per i prossimi 4 anni: battuto Sibilia, con il 73,45% dei voti, contro il 26,25 del suo sfidante.
Attenzione che Cosimo Sibilia potrebbe comunque occupare un ruolo fondamentale per il calcio italiano, in quanto potrebbe diventare sottosegretario allo Sport del governo Draghi per Forza Italia. Questo perchè Draghi non ha ancora nominato un ministro allo sport e si orientando verso i candidati del partito di Berlusconi.
Dalla politica passiamo alla salute. Nessuna nuova da Andrea Gresele, mentre qualche buona notizia arriva dall’ex gialloblù Andrea Cossu, dopo il gravissimo incidente stradale dei giorni scorsi. Si registra infatti un miglioramento delle condizioni dell’ex fantasista sardo che ha lasciato il reparto di rianimazione per essere trasferito al reparto di chirurgia. Gli ultimi esami effettuati hanno escluso lesioni del midollo e cerebrali.
Ora passiamo al campo con il Verona che ha ripreso gli allenamenti in vista della Juve. Sturaro, Vieira e Favilli sono completamente recuperati e a totale disposizione. Destano preoccupazione invece le condizioni di Faraoni, uscito malconcio dalla sfida di Genova. Si attendono comunicazioni ufficiali riguardo al suo stato di salute.

Foto: Zimbio

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*