Le news di oggi. La Lazio recupera pezzi, Verona col dubbio Günter

Luis Alberto e Patric oggi si sono allenati regolarmente con la squadra. Saranno convocati per Verona anche se rimane in forte dubbio la loro presenza dal primo minuto. Luiz Felipe invece rimarrà a Roma con gli squalificati Correa e Lazzari.
Come sta il Verona? Kalinic e Colley sono completamente recuperati, mentre Vieira e Çetin paiono destinati a far compagnia a Benassi e Favilli in infermeria. Rimane l’incognita Günter, per il quale si saprà domani qualcosa in più.
Sabato 10 aprile ore 15 tornerà in campo la Primavera di Corrent nella delicata sfida contro il Monza. Delicata non tanto per l’avversario che ha addirittura 24 punti in meno del Verona, ma perché i giovani gialloblù potrebbero sentirsi appagati dopo la straordinaria vittoria a Parma e la fuga in classifica, rischiando di sottovalutare l’avversario.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*