Le news di oggi. Setti, Corrent e Lasagna protagonisti

Maurizio Setti ha vinto la battaglia legale contro Gabriele Volpi. Round importantissimo vinto dal patron gialloblù in attesa dell’atto conclusivo in cassazione.
La giornata di oggi è stata anche quella che ha visto la Primavera di Nicola Corrent vittoriosa negli ottavi di finale di Coppa Italia contro i pari età della Roma. Nei quarti ci sarà il Cagliari.
Nel Verona debutto per il neoacquisto (proprio dalla Roma) Astrologo e conferme positive anche dai nuovi Cancellieri, Kivila e Elvius. Corrent ha fatto giocare dal primo minuto Bruno Amione, 18enne argentino preso a settembre in ottica prima squadra ma ancora troppo acerbo per la Serie A e non ancora entrato nelle grazie di mister Juric. Amione resta comunque un investimento importante per il futuro.

Presentazione oggi per Lasagna. Vedi link. Ciò che colpisce di più delle sue parole? “Verona squadra con ambizioni, con la quale posso puntare all’Europeo. Non potevo rinunciare. Juric? Me lo avevano detto che con lui si lavora veramente tanto”.

Infine news dalla prima squadra: nessuna nuova da Benassi, ancora out Favilli e Veloso. Vieira completamente recuperato, Sturaro è quasi pronto.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*