Le news di oggi. Squalificati vari. La Primavera torna in campo

Lovato da una parte. Lazzari e Correa dall’altra. Senza dimenticare Ivan Juric che dovrà pure pagare 5mila euro di multa. Sono molti gli squalificati in Verona-Lazio. Tra i diffidati entra invece Sturaro, che ha ottenuto la terza ammonizione nelle ultime quattro gare disputate con il Verona, che è andata a sommarsi al giallo di dicembre quando giocava con il Genoa.
In casa Lazio si contano gli assenti: Luiz Felipe e Patric difficilmente potranno recuperare per l’Hellas, per Luis Alberto invece è una corsa contro il tempo. Hellas invece che recupera Magnani al 100%, oltre che Dawidowicz e Kalinic. Per Günter e Vieira la situazione viene monitorata quotidianamente.
Domani, mercoledì 7 aprile, torna in campo anche la Primavera, nel recupero a Parma. La partita era stata rinviata il 13 febbraio scorso a causa di una fitta nevicata che aveva reso impraticabile il campo di Collecchio. In classifica il Parma è secondo, a 2 punti dal Verona primo. Quello di domani, quindi, è un vero e proprio spareggio promozione.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*